SERVIZIO CLIENTI
Home > Viaggi > I Viaggi del Basket > Belgrado: 21 – 23 marzo 2017 Stella Rossa Belgrado – Olympiacos Atene

Belgrado: 21 – 23 marzo 2017 Stella Rossa Belgrado – Olympiacos Atene

Rif: VGBSKT

Programma di viaggio

Belgrado – Partita di Euroleague
Crvena Zvezda Belgrado – Olympiacos Piraeus

dal 21 al 23 marzo 2017

Programma di viaggio

1° GIORNO – martedì 21 marzo 2017

Ritrovo dei partecipanti direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa, incontro con il nostro accompagnatore e disbrigo delle formalità d’imbarco; partenza con volo diretto per Belgrado alle ore 20.45. Arrivo a destinazione alle ore 22.25 e trasferimento libero in hotel; sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

2° GIORNO – mercoledì 22 marzo 2017

Prima colazione in hotel e giornata libera con possibilità di visitare la città insieme all’accompagnatore. Belgradoè  considerata al città bianca della Serbia. In mattinataci recheremo a Kalemegdan: un enorme parco sorto sulle rovine dell’antica Singidunum, la città romana, che domina la confluenza tra il Danubio e la Sava. Da lì potremo girovagare lungo le mura di cinta della cittadella medievale, godendoci gli ottimi panorami sulla Città Vecchia e sui fiumi. Raggiungeremo la Statua del Vincitore, uno dei simboli di Belgrado, e proveremo a scattare la fotografia perfetta della veduta su Novi Beograd: quando il cielo è sereno si può scorgere persino la torre di Zemun, l’ultimo avamposto asburgico in terra serba. Pranzeremo in una kafana, le trattorie tradizionali (pranzo libero) e, nel pomeriggio ci sposteremo verso la Città Vecchia:  arriveremo al campanile della Cattedrale di San Michele Arcangelo e gireremo a zonzo per i vicoli:  questa è la zona più antica di Belgrado, con palazzi neorinascimentali, rovine e scorci affascinanti. Bello perdersi nei dettagli degli edifici, tra cariatidi dall’aria stanca e fregi un po’ ammaccati dal tempo e dalla storia. Prima di spostarci al palazzetto per la partita, peercorrememo Knez Mihailova, la via pedonale che collega Kalemegdan a Trg Republike: non è solo la classica via dello struscio e dello shopping sfrenato, ma ci permetterà di ammirare alcuni degli esempi più significativi di architettura art nouveau, oltre a svariati artisti di strada e suonatori. Tasferimento al palazzetto e visione della partita Crvena Zvezda Belgrado – Olympiacos Piraeus. Alla fine della partita torneremo in centro per dedicarci ad una cena tipica da consumare con ottima birr.
Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO – giovedì 23 marzo 2017

Sveglia di prima mattina e trasferimento libero in aeroporto per il rientro del volo con partenza alle ore 06.50. Arrivo a Milano Malpensa alle ore 08.35 e fine dei nostri servizi.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: da € 349,00

LA QUOTA COMPRENDE:

– Voli dall’Italia andata e ritorno tasse comprese; incluso un bagaglio a mano max 10Kg.
– 2 notti in camera doppia/tripla in hotel 3* centrale
– Accompagnatore per tutta la durata del soggiorno con un minimo di 7 partecipanti
– Biglietto di ingresso per la partita di Euroleague Crvena Zvezda Belgrado – Olympiacos Piraeus
– Assicurazione medica

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– I pasti, le bevande, le mance, facchinaggi ed extra in genere
– Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
– Tutto quanto non espressamente indicato ne ”la quota comprende”
–  Assicurazione facoltativa “annullamento viaggio” € 40
Supplemento camera singola e riduzione bambini (2-12 anni) su richiesta

Possibilità di allungare il soggiorno partendo con qualche giorno di anticipo o rientrando più tardi.
Quote su richiesta

Richiedi informazioni »
Destinazione

Serbia.

Località

Belgrado.

Durata

3 giorni - 2 notti.

Trattamento

Pernottamento e colazione.

Prezzo

da E. 449,00.

Partenza

Milano Mxp.

Richiedi informazioni






Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.